#1 Bestseller su Amazon.it

Volume 2 Web Hacking

Impara a violare e a difendere le applicazion Web, le infrastrutture informatiche che le contengono, i database, le password e molto altro.

Disponibile su

Amazon Logo
Kindle Logo
Google Logo

* Acquistando una copia cartacea su Amazon supporterai il progetto e potrai godere di un vero libro da leggere comodamente dove vorrai.

Per iniziare

Attacchi al Web

Nel corso imparerai ad attaccare applicazioni web e le infrastrutture che le circondano: vedrai come costruire un laboratorio di studio in cui applicare le più note tecniche di attacco informatico ai danni di applicazioni web (come Wordpress, Joomla o CMS, anche proprietari) attraverso l'analisi delle funzionalità, gli approcci white e black box, lo studio degli IDS e molto, molto altro!

Information Gathering

Impara a raccogliere le informazioni per veicolare un attacco informatico attraverso il Web, come i veri cybercriminali, così da poterti difendere.

Attacchi informatici

Dagli attacchi a dominio e host fino a quelli specifici per le web app (SQL Injection, XSS, Remote file Inclusion, File Upload, Phishing) e i CMS più popolari

Post-Attacco

Tecniche e strumenti utilizzati a seguito di un attacco informatico, come le metodologie APT, Shell di comando e monitoraggio dei server violati, con relativi meccanismi di difesa.

Scanning

Strumenti di analisi automatica come Metasploit Framework e Web Application Security Scanner, così da poter comprendere le violazioni informatiche e imparare a difendersi.

Cerchi la copia digitale?

Hacklog, Volume 2: Anonimato è distribuito nei vari formati PDF, EPUB, MOBI in rete. Scegli uno dei provider qui in basso per iniziare.

Sottotilato per non udenti

Serie Video

Hacklog, Volume 1: Anonimato è anche disponibile in formato video sottotitolato, così da poterlo seguire nei passaggi che si ritiene più difficili.

Peertube Youtube Youtube

Cerchi la soundtrack della serie?

Hanno parlato di noi

Hacker Journal Logo
Lega Nerd Logo
Tom's Hardware Logo
Logo Techradar